Mar 25, 2015

STASERA JOSE QUERVO E SHINE PRESENTANO " A VOLTE RITORNANO" A RADIO 4MAQ



Attenzione, oggi torniamo in diretta dopo una settimana di pausa.Sappiamo che non avete dormito per 7 giorni aspettandoci, ma da domani potrete riprendere a sognare visto che, dalle 23.00 alle 00.30 su www.spreaker.com/user/radiofficine, riavrete Vlade e Giocca con il loro sound hip hop, soul, funk, r&b da ogni parte del mondo.
Ma non è tutto!A farci compagnia in qualità di ospiti, ci saranno Jose Quervo e Shine per presentare il mixtape "A volte ritornano".
Vi aspettiamo non fate i polli!




Mar 17, 2015

RADIO 4MAQ - HIP HOP OFFICINE, PAUSA.



Domani Radio 4MAQ non andrà in onda a causa di alcuni impegni sportivi di Vlade (roba seria ovviamente).
Ne approfittiamo per prendere una pausa, rifiatare e fare un riassunto delle precedenti quattro puntate nella nuova casa di Radio 4MAQ.

Prima di tutto un ringraziamento a tutto lo staff e ai ragazzi di RadiOfficine, in particolare ad Alessandro ed Antonio per l'ottima organizzazione e per l'entusiasmo dimostrato in questa bella esperienza.
L'augurio, al di là di tutto, è che si possa continuare a fare cultura ed intrattenimento senza impedimenti, i classici bastoni tra le ruote (anche se alle volte sono più "bastoni sui denti") che solo una città come Sassari sa mettere, a chi cerca con passione di proporre qualcosa di nuovo ed estremamente interessante come RadiOfficine.

A tal proposito la campagna di crowdfunding a sostegno delle attività di Radiofficine #sostieniradiofficine continua : chi volesse, può contribuire alla crescita di questo progetto facendo una donazione libera su  https://www.produzionidalbasso.com/project/sostieni-radiofficine/ .
Inoltre è partito il contest per grafici "Una nuova veste grafica per RadiOfficine".Il vincitore avrà un premio di 250 euro e i credits su tutti i progetti grafici di RadiOfficine.
Per saperne di più : https://radiofficinearciblog.wordpress.com/una-nuova-veste-per-radiofficine/ .

E ora ecco le quattro puntate di Radio 4MAQ, per chi le avesse perse o per chi volesse riascoltare un'ora e mezza di hip hop, soul e deliri totali.
L'appuntamento è per mercoledì 25 Marzo sempre dalle 23.00 alle 00.30 su www.spreaker.com/user/radiofficine.
Vi aspettiamo.

puntata 4 - ospite dj Padrino 


puntata 3 


puntata 2


puntata 1 



Mar 16, 2015

EVERGREEN - TRACKLIST

Finalmente possiamo svelare la tracklist definitiva del nostro ultimo lavoro "eveRGreen".


Il 2015 per noi significa 15 anni di RG CREW, anni che vogliamo festeggiare e condividere con chi ci ha seguito per tutto questo tempo con "eveRGreen", più che un album per noi un vero e proprio simbolo.
Amore per l'hip hop, amicizia e passione sono gli ingredienti che troverete nella 14 tracce che compongono l'album.

A presto.


Mar 4, 2015

NUOVOAPPUNTAMENTOIMPERDIBILECONRADIOQUATTROEMMEACCU'



Questa sera terzo appuntamento, IMPERDIBILE, con la vostra amata Radio 4MAQ, la trasmissione hip hop di Radiofficine.
In diretta su www.spreaker.com/user/radiofficine Vlade, forse con Zhob forse da solo, vi terrà compagnia per un'ora e mezza di ottima musica hip hop.
Oggi torna il gioco "Digga il sample", che mette in palio un premio "delizioso" ma a sopresa.
Non mancheranno le nostre ormai storiche rubriche mentre, essendo la settimana dell'8 marzo, ci saranno notevoli sorprese femminili, non in studio, ma in scaletta.

Non vi resta che connettervi tramite Spreaker a Radiofficine per seguire Radio 4MAQ, dalle 23.00 alle 00.30.

A presto!

ps: ecco la puntata numero 2 per chi se la fosse persa




SPOT