Mar 17, 2015

RADIO 4MAQ - HIP HOP OFFICINE, PAUSA.



Domani Radio 4MAQ non andrà in onda a causa di alcuni impegni sportivi di Vlade (roba seria ovviamente).
Ne approfittiamo per prendere una pausa, rifiatare e fare un riassunto delle precedenti quattro puntate nella nuova casa di Radio 4MAQ.

Prima di tutto un ringraziamento a tutto lo staff e ai ragazzi di RadiOfficine, in particolare ad Alessandro ed Antonio per l'ottima organizzazione e per l'entusiasmo dimostrato in questa bella esperienza.
L'augurio, al di là di tutto, è che si possa continuare a fare cultura ed intrattenimento senza impedimenti, i classici bastoni tra le ruote (anche se alle volte sono più "bastoni sui denti") che solo una città come Sassari sa mettere, a chi cerca con passione di proporre qualcosa di nuovo ed estremamente interessante come RadiOfficine.

A tal proposito la campagna di crowdfunding a sostegno delle attività di Radiofficine #sostieniradiofficine continua : chi volesse, può contribuire alla crescita di questo progetto facendo una donazione libera su  https://www.produzionidalbasso.com/project/sostieni-radiofficine/ .
Inoltre è partito il contest per grafici "Una nuova veste grafica per RadiOfficine".Il vincitore avrà un premio di 250 euro e i credits su tutti i progetti grafici di RadiOfficine.
Per saperne di più : https://radiofficinearciblog.wordpress.com/una-nuova-veste-per-radiofficine/ .

E ora ecco le quattro puntate di Radio 4MAQ, per chi le avesse perse o per chi volesse riascoltare un'ora e mezza di hip hop, soul e deliri totali.
L'appuntamento è per mercoledì 25 Marzo sempre dalle 23.00 alle 00.30 su www.spreaker.com/user/radiofficine.
Vi aspettiamo.

puntata 4 - ospite dj Padrino 


puntata 3 


puntata 2


puntata 1 



No comments:

SPOT