Mar 31, 2014

CAMICIE DI FORZA OSPITI A RADIO 4MAQ




Siamo arrivati alla puntata numero 11 della quarta stagione di Radio 4Maq.
Oggi ospiti di Vlade, Giocca e Tore ci saranno le Camicie di Forza direttamente da Porto Torres per presentare il loro secondo lavoro "Illusion mixtape".
Avremo modo di ascoltare tutto il disco e conoscere questo giovane e promettente gruppo del nord Sardegna, oltre a gustarci un loro live in diretta radiofonica.
Inoltre selezione curata da Vlade e Giocca condita dalle nostre incredibili rubriche e i soliti vaneggi direttamente dalla Billellera sussinca.
Vi aspettiamo quindi dalle 21.30 alle 23.00 su Radio Nova 93.5 o in streaming dal sito www.radionovasorso.it

Mar 20, 2014

PUNTATA DIECI ON LINE - RADIO 4MAQ



Decimo appuntamento con la quarta stagione di Radio 4Maq, il lunedì hiphop di Radio Crash condotto da Vlade, Giocca (oggi assente) e Tore. 
Una ricca scaletta ha fatto da padrone in questa puntata : selezione di novità sarde e americane, classici e le rubriche storiche come la "French Connection", il "Superclassic", il gioco "Digga il sample" e per concludere il "Soul train". 
Inoltre deliri e risate tipici di Radio 4MAQ. 

Il prossimo appuntamento è per lunedì 24 Marzo, in diretta dagli studi di Radio Nova 93.5 o in streaming dal sito www.radionovasorso.it sempre dalle 21.30 alle 23.00. 
Peace. 

- Jack Sparra "Le stagioni di Urano" 
- Jack Sparra "Stray dog" 
- Icon Curties ft Infa e Cizin "Funkalluvionati" 
- Heather b "All glock down" 
- Lou x "La raje" (superclassic) 
- Keny Arkana "Marseille" (french connection) 
- Hus Kingpin "Game of life" ft Sepkta 
- Elzhi "The transitional joint" 
- O.c. & Apollo Brown "People's champ" 
- Step Brothers "Step masters"


and more...


Mar 17, 2014

STASERA NUOVA PUNTATA DI RADIO 4MAQ



Oggi dalle 21.30, fino alle 23.00, torna in diretta l'appuntamento del lunedì di Radio Crash, la mitica RADIO 4MAQ.
Hip hop dalla Sardegna e dal resto del Globo mandato in orbita da Vlade e Tore (Giocca sarà assente ancora per una puntata).Oggi una ricca selezione condita da alcune perle sarde e italiane, oltre alle nostre classiche rubriche e al gioco "Digga il sample" che mette in palio per il vincitore il cd di Futta "Collane e Coltelli".

Vi aspettiamo su Radio Nova 93.5 o in streaming dal sito www.radionovasorso.it .

A plus!



Mar 12, 2014

VLADE & MR. NOBODY ft RUPEZ - LA FOLLE CORSA - VIDEOCLIP

)

E' uscito da un giorno il nuovo videoclip tratto da "Nullismo" di Vlade & Mr.Nobody. Il pezzo in questione è "La folle corsa" featuring Francesco "Rupez".
Ci tenevo a dare immagini a una canzone che mi piace veramente tanto, dal beat al testo (splendida strofa di Rupez), cosi ho deciso di arrangiarmi e provare a fare da me il videoclip, riprese incluse.

Non ci sono rappers, non ci sono persone.Non volevo nessuno, solo immagini, che cercano di rappresentare il concetto incluso nel testo.Ho provato ha giocare un po' sulla contrapposizione natura-città dove quest'ultima diviene una "metacittà" (passatemi il termine), visto che di nitido non c'è quasi nulla ma si vedono solamente luci sfocate.

Comunque spero che la canzone piaccia, il video è quello che è visto che non sono un videomaker ne tanto meno un regista.
Potete trovare il resto del lavoro con Nobody al sito www.scarasouldub.net e scaricare "Nullismo" gratuitamente se ancora non lo avete fatto.

Alla prossima.


Mar 3, 2014

OGGI PUNTATA NOVE DI RADIO 4MAQ




Torniamo in onda per la nona puntata di Radio 4Maq edizione 2013-2014.

In diretta dai rinomati studi di Radio Nova 93.5 in fm stereo (o in streaming dal sito www.radionovasorso.it) Vlade, Giocca e Tore avranno il piacere di distruggere le orecchie degli amanti di Laura Pausini e Ligabue con musica hip hop dalla Sardegna e dal resto dell'universo.
Le nostre rubriche, ormai classiche come la pasta al sugo, faranno da contorno al ricco buffet proposto come ogni lunedì.Non mancherà quindi il "Superclassic", il "Soul train", la "French Connection" e l'inimitabile gioco "Digga il sample".

L'appuntamento è dalle 21.30 alle 23.00.

Vi aspettiamo!

Mar 2, 2014

eveRGreen - recording session #2



Ecco un'altra breve anticipazione del nostro prossimo lavoro: "eveRGreen - recording session #2".

Dentro ci sono un po' di cose, dalla confusione del garage a qualche vaneggio, un po'di titoli dei pezzi che saranno inseriti nell'album e sopratutto tanto amore per l'hip hop.

Peace.

SPOT