May 16, 2014

"eveRGreen" - VIDEOCLIP



Finalmente pubblichiamo la prima fatica estratta dal nostro nuovo album "eveRGreen".
Prima di tutto volevamo ringraziare Simone Falasca per le riprese, Giocca per il montaggio del video e Mr Nobody per il milionesimo beat su cui ci ha permesso di rappare.
Sperando che il lavoro sia di vostro gradimento, vi lasciamo con due righe che abbiamo aggiunto alle descrizioni del videoclip.

Buona visione e buon ascolto. 

Il videoclip della canzone eveRGreen dei Rigantanti è il singolo che anticipa l’uscita del nuovo omonimo lavoro del duo sassarese.
Il pezzo, prodotto da Mr.Nobody, prende spunto dalla carriera musicale e dall’amicizia che lega i Rigantanti tra loro, un viaggio che continua ancora oggi, con uno sguardo al passato ma anche proiettandosi nel futuro. Con la stessa passione ma con emozioni diverse, più mature, figlie dell’età e del passaggio da ragazzi a uomini che inevitabilmente siamo tutti costretti ad affrontare.
Il “file rouge” che lega tutto assieme è ovviamente l’ Hip Hop: vissuto sempre con lo stesso spirito, trasmette un’energia vitale che, come racconta la canzone, li mantiene “sempreverdi” quindi “eveRGreen”, dove RG sta per “Ri Gani” la crew di Vlade e Kabaddu.


Il videoclip è stato girato a Roma a Villa Borghese da Simone Falasca e montato da Fabrizio “Giocca” Verachi.




No comments:

SPOT