Feb 26, 2013

RADIO 4MAQ, QUINTA PUNTATA : OSPITE TEDDY FLOW ORA SU SOUNDCLOUD



Quinto appuntamento con la terza stagione di Radio 4Maq.In questa puntata Vlade, Giocca e Tore ospitano Teddy Flow, accompagnato da George Stark, che ci parlerà del suo nuovo lavoro fuori per la Kick Off Records, dal titolo "Notes of blood".
Inoltre un'ottima selezione musicale e le rubriche tipiche di Radio 4Maq : "French Connection", "Superclassic" e "Soul Train" e il gioco "Digga il sample".

Il prossimo appuntamento è per lunedì prossimo, il 4 Marzo sempre dalle 21.30 alle 23.10 e sempre sulle frequenze di Radio Nova 93.5 o in streaming dal sito www.radionovasorso.it .

Ecco alcuni pezzi selezionati durante la puntata : 

Teddy Flow "Fiume Rosso"
Ruste Juxx and The Arcitype "Lava" ft Termanology
M 16 "Back in the days"
Teddy Flow e dj Skunk "Rip rap"
Teddy Flow "Mi faccio esplodere" live
Janet Jackson e Q Tip "Got 'til it's gone" - Soul Train
Sean Price ft Realm Reality "Bully Rap" - Digga il Sample
Freddie Gibbs & Madlib "Thug" 
Lauryn Hill "Doo wop (that thing) - Superclassic

and more...

A lunedi!

Feb 25, 2013

RADIO 4MAQ, PUNTATA CINQUE.OSPITE TEDDY FLOW

Oggi dalle 21.30 alle 23.10 nuovo appuntamento con Radio 4Maq. Vlade, Giocca e Tore vi danno appuntamento sulle frequenze di Radio Nova 93.5 o dal sito www.radionovasorso.it per seguire in diretta questa puntata che sarà impreziosita da Teddy Flow,  che presenterà i suoi nuovi e vecchi lavori.Inoltre il gioco "Digga il sample ",  le rubriche "Superclassic ", "French Connection" e "Soul Train".
Ci sentiamo stasera con Radio 4Maq.


Feb 18, 2013

STANOTTE RADIO 4MAQ!!PUNTATA 4, OSPITE GEORGE STARK



Stanotte dalle 21.30 alle 23.10 torna Radio 4Maq sulle frequenze di Radio Nova 93.5 o dal sito www.radionovasorso.it. In studio sarà assente Vlade causa febbre, ma assieme a Giocca e Tore ci sarà ospite Cosimo Martinez aka George Stark, per presentare il suo nuovo album "All I need".Inoltre tanto hiphop dalla Sardegna e dal mondo, le rubriche "Superclassic", "French Connection", "Soul Train" e il gioco "Digga il sample".A stanotte con Radio 4Maq!

RADIO 4MAQ - PUNTATA 4 : OSPITE GEORGE STARK


Domani torniamo in onda dopo una settimana di pausa.Lo facciamo alla grande con un ospite d'eccezione : George Stark direttamente dal collettivo M16 presente in studio per presentare il suo ultimo lavoro.Inoltre le consuete rubriche, musica dominante e il gioco " Digga il sample".Seguiteci in diretta sulle frequenze di Radio Nova 93.5 o dal sito www.radionovasorso.it dalle 21.30 alle 23.10.

Feb 8, 2013

Underground X Zine numero 9

E' uscito il nuovo numero della rivista Underground X Zine, una fanzine serissima e una delle poche ancora esistenti. Al suo interno tante interviste e articoli interessanti, che svariano su più generi musicali, tra cui quella a Raige realizzata da Jack Sparra in occasione della prima (e unica per adesso) tappa del 2º Underground Hip Hop Festival, organizzato dalla Associazione 4maq di Sassari.
La fanzine è gratuita, la trovate presso alcuni locali e negozi cittadini.Io ne ho alcune copie, se volete...basta chiedere!


Feb 5, 2013

RADIO 4MAQ - TERZA PUNTATA



Terza puntata della terza stagione di Radio 4Maq.Vlade e Giocca, in diretta sulle frequenze di Radio Nova 93.5 o www.radionovasorso.it, dedicano un'ora e mezza del loro prezioso tempo alla diffusione di musica hip hop e soul dalla Sardegna e dal mondo, cazzeggi infiniti e problemi "TENNICI" a non finire.
All'interno il gioco "Digga il sample" e le rubriche "French Connection", "Soul train" e "Superclassic".
Prossimo appuntamento lunedi 11 Febbraio dalle 21.30 alle 23.10.
Ciao

SPOT