Oct 30, 2012

GIOCCA - TOTEM (GIOCCA IS BACK) : VIDEOCLIP




Giocca - Totem (Giocca Is Back) VIDEOCLIP Nuovo Album di Giocca. 16 tracce inedite. Ordina la tua copia fisica, invia una e-mail a gioccawoodoo@facebook.com disponibile anche su i-tunes. Una produzione 4maq & Scara SoulDub Rap: Giocca, Beat Giocca 

Nel nuovo Outlaw Store di via Brigata Sassari, 68/A avrà luogo la presentazione in - store del cd di Giocca, sabato 10 Novembre.

https://www.facebook.com/events/279794665472878/?fref=ts

La presentazione ufficiale live, sarà il 17 Novembre all'Aggabachela di Sassari, via Diaz 22/a

https://www.facebook.com/events/288835787891424/?fref=ts



Testo Totem (Giocca is back)  : 

Gighidi-gei Gio- Giocca is back, back in the building fate ancora il rap droga? Io no, io penso ai figli mentre la gente qua poga sul rock tu mi consigli di far roba più fresh e più pop, siete conigli! Il mio rap è qualcosa che è al top, ma c'ha gli artigli e se ti graffia ho raggiunto il mio scopo e se ti pigli ancora bene col suono più dope, allora digli a questi stronzi che questo è l'hip hop, mica MTV! Allora back dentro al boogie del beat, frughi nel kit dei suoni e dei campioni così groovi stè hit (hit!) in repeat come un beat in loop mi scopo questa strumentale in TV se cerchi lo scoop scooba-diving, immergiti nel magma di gente pragmatica, chiamatemi il mahatma grandi rivoluzioni non violente come Gandhi non come "sunday bloody sunday" dimenticavo, Giocca ha il flusso proporzionale, uguale, tale e quale al tuo cusso perciò se fai cagare guarda che busso il giorno che ti fai trovare ti susso perchè ogni mia rima è una mina a dispetto del vuoto concettuale di quel rap che ha mentalità assassina, oggi come prima ti ammazza dentro e non rispecchia la realtà, bah! e tu che osanni la droga, la figa, la moda la chiami nuova scuola ma compà, mica è questa qua! la vera scuola "nuova" si rinnova scova modalità per migliorar la società, sbraaah! Giocca è sempre il primo della classe frequenza basse, ruotate intorno al mio asse chi ha sete beva dalle casse sul mio cammello porto conoscenza alle masse segui la stella cometa, trentatré anni il profeta tenta di toccare la meta e se non raggiunge la vetta sarà la montagna ad arrivare al profeta! Torno per fottere il rap e se non riesco in questo almeno riesco a sfottere il rap che nel contesto vedo sottilette Kraft gente con poco spessore che manco sa ciò che fa

2° UNDERGROUND HIP HOP FESTIVAL : RAIGE (ONEMIC) - BIOGRAFIA

Conosciamo più da vicino Raige dei Onemic, il primo ospite della prima serata dell'Underground Hip Hop Festival, giunto alla seconda edizione e che comincerà sabato 17 Novembre all'Aggabachela di Sassari.


 - RAIGE: Alex Andrea Vella, in arte "Raige", nasce il 20 agosto 1983 ad Avigliana (TO). Inizia ad avvicinarsi alla musica Rap da adolescente e insieme a suo fratello minore Ensi e Rayden forma il gruppo "Onemic", una delle realtà più apprezzate nel panorama della musica Rap in Italia. La sua carriera solista inizia nel 2006 con l'album "Tora-Ki", ancora oggi considerato dal pubblico e dagli addetti ai lavori come uno dei migliori album di Rap italiano. Nel Marzo del 2009 esce il suo street album Zer06-Zer08, disco autoprodotto che contiene il singolo "Ci sarà", il cui video primeggia nelle classifiche di Youtube. Nel febbraio 2009 presenta al pubblico il suo Ep Zer09 in collaborazione con il portale Hip Hop : www.hano.it ottenendo oltre 30.000 downloads. Nello stesso anno l'artista ritorna in studio con i Onemic per realizzare il loro secondo album, nel marzo 2011 viene pubblicato "Commerciale", il disco ottiene un gran riscontro da parte del pubblico e porta il gruppo sul palco degli Mtv Days 2011. A settembre Raige firma il suo primo contratto discografico con l'etichetta The Saifam Group. Anticipato dai singoli "Non è una gara" e "Fuori", il 2 maggio 2012, è uscito il suo ultimo album dal titolo "Addio". Oltre 1.500.000 views su Youtube Più di 100 concerti in Italia, Svizzera e Germania Oltre 30.000 free downloads Nel 2011 sul palco degli MTV Days

https://www.facebook.com/events/288835787891424/?fref=ts

https://www.facebook.com/events/470662856299381/?fref=ts












Oct 29, 2012

LE INTERVISTE TARGATE 4MAQ

Un breve riassunto delle interviste targate 4MAQ.





GIOCCA - TOTEM : TRAILER

Ecco il trailer del nuovo videoclip di Giocca : Totem




Il 30 Ottobre uscirà finalmente il nuovo e attesissimo album di Giocca dal titolo "Totem".
Registrato da Jose Quervo presso La Mannaia Records e mixato da dj Skunk nel Caniga Studio, il disco conterrà 16 tracce con i featuring di : Futta, Druifu, Teddy Flow, La Mannia, Baldedda, Bantu G, Blade, Vlade, Baye gun, Kilimanjaro e Rupez .Le produzioni sono affidate a Giocca, Mr.Nobody, Ekl, The Pof, dj Skunk, Mza Woo e Baye Boss.

Vi ricordo che la presentazione avverrà il 17 Novembre all'Aggabachela di Sassari, in occasione della prima data del secondo "Underground Hip Hop Festival", data in cui si esibirà anche Raige dei Onemic direttamente da Torino.


https://www.facebook.com/events/288835787891424/?fref=ts 

https://www.facebook.com/events/470662856299381/?fref=ts

Oct 25, 2012

4 MAQ PRESENTA : INTERVISTA AI MENHIR, di MR.NOBODY 26-11-2011

La Associazione Culturale 4Maq e il Circolo Culturale Aggabachela, hanno organizzato una breve intervista ai Menhir in occasione del loro concerto al Circolo Aggabachela di Sassari, durante la seconda serata del primo "Underground Hip Hop Festival" il 26 novembre 2011.

L'intervista è stata interamente curata e realizzata da Antonio "Mr.Nobody" Solinas.
Il montaggio del video è stato realizzato da Alessandro "Vlade" Piras.




L' Underground Hip Hop Festival riprende il 17 Novembre 2012, con la presentazione del nuovo cd di Giocca "Totem" e il concerto di Raige dei Onemic da Torino.

https://www.facebook.com/events/288835787891424/?fref=ts

https://www.facebook.com/events/470662856299381/?fref=ts


Oct 23, 2012

GIOCCA, TOTEM : PRESENTAZIONE UFFICIALE IN-STORE



Il Nuovo Cd Di
Giocca dal titolo "Totem" sarà disponibile a partire dal 30 ottobre 2012. Per prenotare la tua copia fisica in formato CD, invia una e-mail a gioccawoodoo@facebook.com
Il 10 novembre il cd sarà disponibile anche su i-tunes.

Inoltre,sempre il 10 novembre, si terrà nel primo pomeriggio, nel nuovissimo OUTLAW STORE in Via Brigata Sassari 68/A a Sassari, la PRESENTAZIONE UFFICIALE IN-S
TORE del CD, con interviste all'artista da parte di giornalisti e fan, Vendita e Promozione del nuovo cd e merchandising GIOCCA - TOTEM, Proiezioni su maxischermo dei videoclip dell'artista e live freestyle exhibitions con qualche anticipazione del nuovo lavoro dell'artista sassarese. 

Un momento di relax e cultura hip hop in uno dei negozi più street-culture della città! In attesa del concerto di presentazione dell'album GIOCCA- TOTEM che avverrà una settimana dopo, il 17 novembre 2012, al circolo Culturale Aggabbachela durante la rassegna 2°Underground Hip Hop Festival.

Previsto un rinfresco e la presenza di varie personalità dell'hip hop cittadino. Venite a fare le vostre domande a Giocca, ascoltare qualche preview dell'album e anche a dare uno sguardo al nuovo negozio Outlaw in pieno centro. Vi aspettiamo!
un evento 4maq/Outlaw store





 


Oct 19, 2012

SUPERMEGACONTEST 1 : RG vs LUCIANO TAJOLI

Super mega contest 1, chi vince si aggiudica il diritto di tenere il titolo della canzone. vs

Ps: non è uno scherzo!!

Oct 16, 2012

GIOCCA "TOTEM" - FUORI IL 30 OTTOBRE

Il 30 Ottobre uscirà finalmente il nuovo e attesissimo album di Giocca dal titolo "Totem".
Registrato da Jose Quervo presso La Mannaia Records e mixato da dj Skunk nel Caniga Studio, il disco conterrà 16 tracce con i featuring di : Futta, Druifu, Teddy Flow,  La Mannia, Baldedda, Bantu G, Blade, Vlade, Baye gun, Kilimanjaro e Rupez .Le produzioni sono affidate a Giocca, Mr.Nobody, Ekl, The Pof, dj Skunk, Mza Woo e Baye Boss.

Vi ricordo che la presentazione avverrà il 17 Novembre all'Aggabachela di Sassari, in occasione della prima data del secondo "Underground Hip Hop Festival", data in cui si esibirà anche Raige dei Onemic direttamente da Torino.

https://www.facebook.com/events/288835787891424/?fref=ts



SPOT